Borse di studio in favore degli studenti meritevoli che hanno conseguito la licenza media o il diploma nell’a.s.2021/2022

Scadenza presentazione domande: ore 13.00 del 09.09.2022

Si informa che è stato attivato il seguente intervento per il diritto allo studio rivolto agli studenti meritevoli residenti a Bortigali e frequentanti, nell’anno scolastico 2021/2022, la scuola secondaria di primo grado e la scuola secondaria di secondo grado, i quali hanno concluso il ciclo di studi (licenza media e diploma).
L’erogazione delle borse di studio, di cui l’importo unitario massimo è di € 200,00, è in favore degli studenti capaci e meritevoli che abbiano i seguenti requisiti:

• essere residenti nel Comune di Bortigali;
  • aver concluso nell’anno scolastico 2021/22 il ciclo di studi nella scuola pubblica superiore di primo grado o di secondo grado;
  • avere conseguito la licenza media con una votazione minima di 9/10;
  • avere conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado con una votazione finale minima di 90/100.